BMU NEWS

MECC macchine a Controllo C.n.c.

Nuova Gamma di Centri di Lavoro & Torni a Controllo C.N.C. 2021

PROGETTATI IN ITALIA, COSTRUITI IN TURCHIA

I nostri centri di lavoro sono progettati in Italia e costruiti in Turchia, per un rapporto prezzo qualità ineguagliabile. I nostri punti di forza sono l’assistenza pre e post vendita e la capacità di fornire ogni necessaria consulenza, amministrativa e fiscale.

Download gamma 2021

SCARICA IL CATALOGO MECC Con la NuovA GAMMA
www.meccsrl.net/wp-content/uploads/2020/04/Catalogo_MECC.pdf
Assistenza tecnica

Grazie agli accordi di collaborazione esclusiva conclusi, disponiamo di più di 15 tecnici specializzati tra meccanici, elettronici e programmatori, con esperienza consolidata in entrambi i settori “truciolo” e “lamiera”, reperibili su tutto il territorio nazionale. La nostra struttura non prevede passaggi intermedi: il Cliente ha come primo interlocutore il responsabile dell’assistenza, che fornisce la prima consulenza telefonica e, se necessario, organizza tempestivamente l’intervento presso il Cliente, inviandogli sempre tecnici specializzati, selezionati in funzione della specifica necessità.

Assistenza all’atto dell’acquisto

Competenze interne specifiche ci consentono di individuare le necessità del Cliente e di fornire concrete indicazioni e studi sui cicli di lavoro personalizzati, anche molto complessi. La duttilità della struttura produttiva, gli accordi stretti con fornitori di software cad-cam, utensili e attrezzature presa pezzo, ci consentono di assicurare la migliore risposta possibile alle esigenze tecniche del singolo Cliente e di fornirgli macchinari completamente personalizzati e corredati di ogni attrezzatura necessaria, nel rispetto della ricerca del miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo del prodotto offerto.

Assistenza economico/finanziaria

All’atto dell’acquisto di un macchinario nuovo, possiamo fornire consulenza specifica in materia di finanziamenti o accesso alle facilitazioni fiscali previste dalle norme in vigore (legge 1329/65 Sabatini; norme in materia di “Industria 4.0”; convenzioni con Società di Leasing etc.). Possiamo, inoltre, permutare il macchinario usato del Cliente. L’usato che ritiriamo viene da noi ricondizionato presso la nostra sede di Mezzago (MB) con pezzi di ricambio originali e, se necessario, sottoposto a retrofitting dal nostro personale specializzato.

AZIENDA ed Esperienza

MECC S.r.l., con sede in Mezzago (MB), è un’azienda commerciale di macchine utensili nuove e usate per lavorazioni metalliche, principalmente centri di lavoro e torni, costituita per venire incontro alla richiesta di professionalità e serietà del mercato, garantendo una totale copertura dei fabbisogni della clientela, dal momento dell’individuazione del macchinario adatto alle singole esigenze e per la gestione di tutta la durata della vita utile dell’attrezzatura scelta.



Dotata di una struttura in grado di garantire attenzione e rapidità di riscontro ai propri Clienti, può fare affidamento su una forza commerciale ben consolidata e presente su tutto il territorio nazionale, oltre che su un’organizzazione tecnica in grado di fornire ogni necessaria assistenza con una struttura, anch’essa operante in tutta Italia e che annovera, solo in Lombardia, più di 15 tecnici esperti specializzati sia nel settore “truciolo”, sia nel settore “lamiera”.
I nostri Centri di lavoro e Torni sono costruiti in Turchia su specifica Mecc, in una realtà costruttiva in grado di produrre 300 macchine/anno con il massimo controllo della qualità dei prodotti finali (con monitoraggio diretto anche da parte dei nostri tecnici), a un prezzo finale corretto e competitivo.


Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Potrebbe interessarti anche: